58 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Ferrara, porta a passeggio il cane nel parco: l’animale trova e ingoia un etto di droga

L’animale ha ingoiato dieci ovuli di eroina che qualcuno aveva abbondato nel parco ma fortunatamente è stato operato e ora sta bene.
A cura di A. P.
58 CONDIVISIONI
Immagine

Una tranquilla passeggiata al parco con la sua dog-sitter stava per trasformarsi in tragedia per un esemplare di Golden Retriever che il padrone aveva affidato a un ragazza  perché se ne prendesse cura in sua assenza. Durante il giro, infatti, il cane ha fiutato qualcosa che lo ha attirato, ha puntato dritto dietro a una siepe e ha ingoiato alcuni involucri tondi abbandonati a terra che in realtà si sono rivelati essere ovuli di droga che probabilmente qualche spacciatore della zona aveva nascosto. Come racconta il quotidiano locale La Nuova Ferrara, è quanto accaduto nei giorni scorsi nella cittadina romagnola dove l'animale è stato portato d'urgenza in un pronto soccorso veterinario.

Fortunatamente l'operazione a cui il cane è stato sottoposto nella clinica veterinaria è riuscita perfettamente e l'animale ora sta bene. I veterinari gli hanno estratto dallo stomaco ben dieci ovuli di eroina, che contenevano un totale di un etto di droga purissima, e che in caso di rottura rischiavano di uccidere il Golden Retriever dopo  una atroce agonia. Del caso è stata informata la polizia che ora sta cercando di risalire ai responsabili che hanno abbandonato gli ovuli di droga. Questi erano ancora in confezioni sigillate e da tagliare e quindi non è escluso che facessero parte di una grossa quantità di droga già sequestrata dagli agenti nel stessa zona nei mesi scorsi.

58 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views