756 CONDIVISIONI

Fermo, ex imprenditore “insospettabile” trovato in possesso di oltre 20 chili di cocaina purissima

Il 42enne era tenuto d’occhio dai carabinieri da qualche giorno. Fermato per un controllo stradale, è stato trovato in possesso di una Maserati irregolarmente immessa in Italia e, in seguito, durante la perquisizione dell’abitazione, i militari hanno trovato 23 kg di cocaina purissima e venticinque mila euro in contanti.
A cura di C. M.
756 CONDIVISIONI
Immagine

Un vero e proprio insospettabile, così è stato definito il 42enne trovato in possesso di 23 chili di cocaina purissima, 2 chili di sostanza da taglio, 4 chili di hashish e venticinquemila euro in contanti. Il valore della merce sequestrata dai carabinieri di Porto Sant'Elpidio e di Montegranaro all'ex imprenditore 42enne supera i tre milioni di euro. L'uomo è stato fermato a bordo di una Maserati del valore di circa 100mila euro, risultata in seguito immessa irregolarmente in Italia. In seguito al fermo stradale, le forze dell'ordine hanno poi eseguito una perquisizione all'interno dell'appartamento posseduto dall'uomo, una mansarda ubicata in pieno centro e lì hanno trovato le decine di chili di droga e i venticinquemila euro in contanti.

L'ex imprenditore 42enne, molto conosciuto nel fermano, è stato immediatamente arrestato e ora si trova nel carcere di Fermo. Secondo quanto si apprende da iniziali ricostruzioni locali, l'uomo era un vero e proprio insospettabile, ma da qualche giorno era tenuto d'occhio dai carabinieri che sospettavano ci fosse qualcosa di strano nel suo stile di vita, giudicato un po' troppo al di sopra delle reali possibilità dichiarate. Così, dopo qualche giorno di indagine, hanno provveduto a fermarlo per un controllo stradale, al quale è poi succeduta la perquisizione dell'abitazione.

756 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views