187 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Ferito da un chiodo sullo scivolo finisce in ospedale: l’incidente al parco Padovaland

A denunciare lo spiacevole episodio, accaduto domenica pomeriggio, è stato un quarantenne di Padova. Secondo la società che gestisce il parco divertimenti Padovaland il problema sarebbe sorto a causa del maltempo che ha colpito la città sabato sera.
A cura di Susanna Picone
187 CONDIVISIONI
Immagine

Un uomo ha denunciato uno spiacevole episodio capitato domenica pomeriggio a Padovaland, il parco acquatico che si trova nella zona industriale della città di Padova. L’uomo sarebbe rimasto ferito mentre si trovava su uno degli scivoli del parco divertimenti. A riportare la vicenda e la denuncia del ferito è il quotidiano locale Padova Oggi. Stando alla ricostruzione dell’uomo, un quarantenne che vive a Padova, mentre stava scendendo su uno degli scivoli del parco ha sentito un dolore sul braccio e si è subito accorto che stava perdendo sangue. La dinamica dell’incidente sembra abbastanza chiara: sullo scivolo c’era evidentemente un chiodo che si è conficcato dell’avambraccio dell’uomo.

L'uomo ha subito avvertito la direzione che ha sistemato lo scivolo – A causa della ferita riportata nel parco, l’uomo è stato costretto ad andare in ospedale dove lo hanno medicato con alcuni punti di sutura. Stando a quanto apprende il quotidiano, dopo l’incidente il ferito ha immediatamente avvertito la direzione di Padovaland che ha provveduto a sistemare lo scivolo in questione e quindi evitare altri incidenti. Il parco divertimenti, riguardo l’episodio, si è limitato a dire che il problema sarebbe sorto per il maltempo di sabato sera.

187 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views