1.120 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Favori e prestazioni sessuali: arrestato il pm di Lecce Emilio Arnesano 

Il pubblico ministero di Lecce Emilio Arnesano è stato arrestato su disposizione del gip di Potenza nell’ambito di un’inchiesta della Procura della Repubblica del capoluogo lucano su favori e prestazioni sessuali ottenuti dal magistrato.
A cura di Davide Falcioni
1.120 CONDIVISIONI
Immagine

Manette in Procura a Lecce: il pubblico ministero salentino è stato arrestato stamattina su disposizione del giudice per le indagini preliminari di Potenza nell’ambito di un’inchiesta della Procura della Repubblica del capoluogo lucano su favori e prestazioni sessuali ottenuti dal magistrato. Gli inquirenti hanno disposto inoltre il sequestro di un’imbarcazione e di oltre 18mila euro nei confronti dello stesso magistrato, “in quanto profitto del reato di corruzione” e di una piscina, oggetto di un procedimento penale.

Nella stessa inchiesta che ha portato all'arresto di Emilio Arnesano il gip di Potenza ha posto agli arresti domiciliari altre quattro persone. Si tratta di tre dirigenti dell’Asl di Lecce – Ottavio Narracci, direttore generale, e due dirigenti, Giorgio Trianni e Giuseppe Rollo – e dell’avvocato Benedetta Martina. Inoltre, è stato ordinato il divieto di dimora a Lecce dell’avvocato Salvatore Antonio Ciardo.

Nei confronti degli indagati le accuse sono di corruzione in atti giudiziari, induzione a dare o promettere utilità a pubblico ufficiale e abuso di ufficio.

1.120 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views