2.611 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Falconara, schianto tra due auto: morti tre ragazzi, il più grande aveva 35 anni

Un’Audi A4, con a bordo un uomo e una donna di 35 anni, si è scontrata impattando frontalmente contro una Bmw X1, condotta da un 21enne, che procedeva nella direzione opposta. Sono tutti deceduti sul colpo. Ancora da chiarire la dinamica dell’incidente, su cui indaga la magistratura.
A cura di Ida Artiaco
2.611 CONDIVISIONI
Immagine

Drammatico incidente nella notte tra sabato 4 e domenica 5 novembre sulla statale Adriatica, alle porte di Falconara, in provincia di Ancona, poco dopo il confine con Montemarciano, tra l'area ex Montedison e la raffineria Api. Due auto si sono scontrate mentre procedevano ad alta velocità, per cause ancora in via di accertamento, non lasciando scampo a nessuno dei passeggeri. A perdere la vita sono stati un ragazzo e una ragazza, entrambi di 35 anni, e un 21enne, di cui ancora non sono state rese note le generalità. È successo intorno alle 03:40 del mattino: stando a una prima ricostruzione dei fatti, un'Audi A4 Station Wagon, con a bordo i due 35enni, si è schiantata impattando frontalmente contro una Bmw X1, condotta dall'altra vittima e che procedeva in senso opposto.

Sul posto sono intervenuti immediatamente i vigili del fuoco che hanno aiutato i sanitari della Croce Gialla di Falconara e dell'Avis di Montemarciano ad estrarre i corpi dagli abitacoli, ma erano erano già tutti morti. Per i rilievi è intervenuta la polizia stradale. La strada è rimasta chiusa fino alle 7 di stamattina. Le vetture sono sotto sequestro e a disposizione della magistratura, in attesa che ulteriori ricerche facciano luce sull'esatta dinamica dell'incidente. Sicuramente verranno condotti accertamenti tecnici per stabilire se l'impatto, essendo la visibilità buona e il fondo stradale asciutto, è stato provocato da un guasto, un colpo di sonno o dall'assunzione di droghe o alcol.

2.611 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views