491 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Ex modella si suicida 11 mesi dopo la nascita del figlio: ipotesi depressione post partum

Il dramma a Oriago di Mira. Angela Cavinato, 38 anni, era molto conosciuta nel Veneziano perché in passato aveva lavorato anche come modella.
A cura di S. P.
491 CONDIVISIONI
Immagine

Una donna di trentotto anni, Angela Cavinato, si è tolta la vita a Oriago di Mira, nel Veneziano. Lo ha fatto undici mesi dopo la nascita del suo bambino e, secondo quanto riportato dal quotidiano Il Gazzettino, potrebbe essere stata una forma di depressione post partum a spingerla a compiere il drammatico gesto. Angela, laureata in Economia e Commercio, attualmente lavorava nello studio del padre, consulente del lavoro a Maerne di Martellago, ma era molto conosciuta nel Veneziano per il suo passato da modella. La donna aveva collaborato con diverse agenzie come comparsa, indossatrice e nelle fiere come hostess. Nel 2011 si era sposata con Matteo, ex calciatore e oggi preparatore dei portieri, e il 17 novembre 2016 era diventata mamma per la prima volta.

Il ricordo di un'amica: "Era una ragazza in grado di riuscire in tutto quello in cui si impegnava" – Come si legge sul Gazzettino, martedì scorso Angela era andata al lavoro nello studio di Maerne come tutti gli altri giorni, poi era tornata all'ora di pranzo a casa e nel pomeriggio il gesto estremo, che ha lasciato tutti attoniti. “Aveva la capacità di rallegrare le persone – la ricorda così un’amica – trattava tutti con molta dolcezza e in modo pacato ponendosi con le persone con un’attenzione e una pazienza che pochi hanno. Angela era anche una ragazza molto precisa, quasi meticolosa, intelligente, tenace e in grado di riuscire in tutto quello in cui si impegnava”.

491 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views