29 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Evade dai domiciliari e ai carabinieri aizza contro il suo rottweiler

Un trentatreenne torinese è stato arrestato per essere evaso dai domiciliari: acciuffarlo non è stato facile però, visto che appena si è acorto dei carabinieri ha aizzato contro di loro il suo rottweiler.
A cura di D. F.
29 CONDIVISIONI
Immagine

Un uomo di Cumiana, in provincia di Torino, ha aizzato il suo cane, di razza rottweiler e addestrato ad essere piuttosto feroce, contro i carabinieri della stazione cittadina che stavano intervenendo per trarlo in arresto. E' successo ieri sera e il protagonista è un 33enne sorpreso dai militari a quasi un chilometro dalla sua casa mentre passeggiava tranquillamente con il suo cane. L'unico problema è che l'uomo era detenuto agli arresti domiciliari e quindi non avrebbe mai potuto, in nessun caso, uscire di casa. La sua, tecnicamente, è stata una vera e propria evasione che non ha potuto lasciare indifferenti gli agenti.

I carabinieri quindi non hanno potuto far altro che intervenire: quando l'hanno fermato il 33enne li ha prima spintonati,  poi ha scagliato contro di loro il suo cane. Una situazione che è diventata subito difficile per i militari che sono riusciti, però, a restare lucidi e ad evitare di fare del male all'animale. L'evaso è stato arrestato e trasferito in carcere: per il momento persino gli arresti domiciliari per lui saranno una chimera.

29 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views