282 CONDIVISIONI

Usa, uomo la guarda dalla finestra, donna prende fucile e gli spara uccidendolo: legittima difesa

L’episodio finito nel sangue è avvenuto a Houston, nello stato del Texas, in Usa. La donna ha detto alla polizia di aver visto l’uomo guardare nella sua camera da letto attraverso la finestra e che, impaurita dal suo atteggiamento, ha preso il fucile e ha aperto il fuoco attraverso il muro della casa.
A cura di Antonio Palma
282 CONDIVISIONI
Immagine

Ha visto un uomo che dall’esterno guardava insistentemente in casa sua così ha imbracciato un fucile che deteneva in casa e gli ha sparato dall’interno della stessa abitazione centrandolo in pieno e uccidendolo. L’episodio finito nel sangue è avvenuto a Houston, nello stato del Texas, in Usa, e vede come protagonista una donna del posto, proprietaria della casa dove si sono svolti i fatti. L’episodio risale alla tarda serata di venerdì scorso quando nel tranquillo quartiere residenziale a nord della città texana sono risuonati diversi spari di fucile che hanno messo in allarme i residenti. Quando la polizia è arrivata sul posto ha trovato un uomo privo di sensi e sanguinante tra il vialetto di un’abitazione e la strada e una donna con in mano un fucile davanti all’uscio di casa.

Nonostante i soccorsi medici, l’uomo non ce l’ha fatta ed è stato dichiarato morto sul posto. Secondo la polizia locale, la donna gli ha sparato più volte attraverso il muro della casa ma un solo colpo lo ha centrato anche se si è rivelato fatale. Tutto è accaduto in pochi attimi intorno alle 23:15 di venerdì appena a nord del centro di Houston. La donna ha detto alla polizia di aver visto l'uomo guardare nella sua camera da letto attraverso la finestra e che, impaurita dal suo atteggiamento, ha preso il fucile e ha aperto il fuoco attraverso il muro della casa. La donna sostiene si trattasse di un guardone che era arrivato fino al vialetto di casa sua per guardarla in camera da letto. Una volta raggiunto dal proiettile, l’uomo ha cercato di fuggire ma ha fatto pochi passi prima di accasciarsi a terra sanguinante. Gli investigatori hanno detto che la donna credeva di essere in pericolo e ha aperto il fuoco per legittima difesa visto che era in casa sua.

282 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views