591 CONDIVISIONI
19 Settembre 2022
16:18

USA, agente di polizia uccisa a colpi di pistola 9 giorni prima del matrimonio

Seara Burton, agente di polizia di Richmond, nell’Indiana, è morta cinque settimane dopo essere stata gravemente ferita alla testa dal proiettile esploso da un uomo.
A cura di Davide Falcioni
591 CONDIVISIONI

Seara Burton, agente di polizia di Richmond, nell'Indiana, è morta cinque settimane dopo essere stata gravemente ferita alla testa dal proiettile esploso da un uomo. La donna è stata colpita mentre stava regolando il traffico: erano gli ultimi giorni di lavoro per la 28enne, che di lì a poco sarebbe andata in ferie in vista delle nozze programmate per il 19 agosto.

L'agente Burton – entrata nel corpo di polizia cinque anni fa – dopo essere stata ferita è stata ricoverata in ospedale per tre settimane al Miami Valley Hospital di Dayton. Le sue ferite sono state descritte come "irrecuperabili" ed è stata poi trasferita in un'altra struttura ospedaliera il 3 settembre.

"È con profonda tristezza – ha scritto il dipartimento di polizia di Richmond – che annunciamo che l'agente Seara Burton è deceduta al Reid Health circondata dalla sua famiglia. Si è dovuta arrendere dopo essere stata ferita in un atto criminale avvenuto il 10 agosto 2022. Le disposizioni finali sono in sospeso e verranno comunicate quando i dettagli saranno disponibili. Unitevi a noi nel conservare Seara e la sua famiglia nei nostri pensieri e nelle nostre preghiere. Ringraziamo di cuore la comunità di Richmond e coloro che hanno sostenuto Seara, la sua famiglia e il Dipartimento da vicino e lontano. Grazie a tutti coloro che hanno dimostrato un sostegno incredibile in questo momento molto difficile, tra cui il Dipartimento di Polizia di Dayton, la Polizia di Stato dell'Indiana, l'Ordine della Polizia dello Stato dell'Indiana, i vigili del fuoco di Richmond e la contea di Wayne reparto riff, così come molte altre agenzie".

591 CONDIVISIONI
Festeggia la sconfitta dell'Iran ai Mondiali: 27enne ucciso dalla polizia con un colpo alla testa
Festeggia la sconfitta dell'Iran ai Mondiali: 27enne ucciso dalla polizia con un colpo alla testa
Uccise l'ex della fidanzata a colpi di pistola
Uccise l'ex della fidanzata a colpi di pistola "perché la molestava", Michele Mulè condannato a 18 anni
Agente della Penitenziaria si suicida vicino al carcere con la pistola d'ordinanza: dramma a Siracusa
Agente della Penitenziaria si suicida vicino al carcere con la pistola d'ordinanza: dramma a Siracusa
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni