755 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Uccide una donna incinta e le strappa il feto dalla pancia: arrestato, 25enne rischia il linciaggio

Un uomo di 25 anni è stato arrestato per aver ucciso una donna incinta prima di strapparle il feto dalla pancia. L’omicidio sarebbe scaturito, secondo il suo racconto, dopo un banale litigio.
A cura di Chiara Ammendola
755 CONDIVISIONI
Immagine

Ha ucciso una donna incinta per poi strapparle il feto dalla pancia. È accaduto in Ghana, nella regione di Ashanti e l'autore del barbaro omicidio, un contadino di 25 anni, è stato immediatamente arrestato dopo aver rischiato di essere linciato dalla folla.

La vittima si chiama Rose Asibi e aveva 30 anni. Secondo quanto riportato dal comandante della polizia del distretto di Tepa, il sovrintendente Martin Assenso, che confermato i macabri dettagli dell'omicidio sarebbe stata uccisa nella sua casa di Atobra, un piccolo sobborgo di Tepa. Ad aggredirla il 25enne Godfred Aladago che si sarebbe presentato alla porta di casa della donna accusandola di aver distrutto il suo orto.

Nello specifico, secondo quanto riferito alla polizia dopo l'arresto, il 25enne era convinto che una delle capra di Rose fosse entrata nella sua fattoria mangiando del mail dal suo raccolto. L'uomo a quel punto si sarebbe scagliato contro la donna colpendola a più riprese e poi strappandole il feto dal grembo. Il contadino arrestato subito dopo dalla polizia è stato portato in cella dove è stato quasi linciato da alcuni appartenenti alla comunità locale tanto che è stato necessario il suo trasferimento in un'altra struttura penitenziaria.

“Il sospetto in precedenza è venuto a sporgere denuncia per il fatto che alcune capre di un contadino si erano smarrite e stavano mangiando i suoi prodotti agricoli, e quando li ha affrontati, gli hanno tagliato la mano con un machete”, una versione che non è stata confermata e che si scontra con il racconto dei vicini che hanno invece assistito al barbaro omicidio della 30enne Rose Asibi.

755 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views