1.482 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Spaventata dalla gravidanza, 14enne partorisce in segreto e mette il bimbo nel congelatore

La drammatica storia arriva dalla Russia dove il corpicino senza vita del neonato è stato rinvenuto in un congelatore nel garage della casa di famiglia della ragazzina. L’orribile scoperta solo quando la quattordicenne si è sentita male dopo il parto e la madre ha chiamato un’ambulanza per portarla in ospedale.
A cura di Antonio Palma
1.482 CONDIVISIONI
Immagine

Terrorizzata dalla scoperta di essere incinta a soli 14 anni, ha cercato in tutti i modi di tenere nascosta la gravidanza fino al momento del parto quando ha dato alla luce il bimbo in segreto per poi infilarlo in un congelatore dove è stato rinvenuto senza vita. La drammatica storia arriva dalla Russia dove il corpicino senza vita del neonato è stato rinvenuto in un congelatore nel garage della casa di famiglia della ragazzina, nella regione di Novosibirsk. L'orribile scoperta solo quando la ragazzina si è sentita male dopo il parto e la madre ha chiamato un'ambulanza per portarla in ospedale. I medici hanno subito capito che aveva appena partorito  e infine la 14enne ha ammesso tutto rivelando di aver infilato il neonato nel congelatore

La ragazza di nome Anastasia, 14 anni, ha detto di essere "troppo spaventata" per dire ai suoi genitori che era incinta, così ha messo il bambino in un sacchetto di plastica e lo ha messo nel congelatore. Secondo le autorità di polizia locale citate dai media russi, né la sua famiglia né i suoi insegnanti si erano resi conto che era incinta. dopo il parto però si è sentita male. "La madre l'ha sentita urlare di dolore di notte e pensava che potesse trattarsi di appendicite", ha spiegato un portavoce della polizia russa.

La ragazza di 14 anni invece aveva appena partorito da sola e sanguinava pesantemente. Nell'ambulanza, ha confessato ai paramedici di aver partorito di nascosto e di aver nascosto il bambino. Quando i soccorritori hanno avvertito la polizia, però, per il piccolo era ormai tropo tardi.  Dagli accertamenti investigativi è emerso che il padre del bimbo è un 16enne col quale la ragazza aveva avuto un breve fidanzamento concluso poi in estate. La quattordicenne è ora ricoverata in ospedale.

1.482 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views