274 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Si filma mentre dà fuoco alla casa del fidanzato per gelosia: “Spero vada tutto bene”. Arrestata 23enne

Una ragazza texana di 23 anni, Senaida Marie Soto, è stata arrestata lo scorso 20 novembre con l’accusa di furto con scasso e incendio doloso dopo aver dato fuoco alla casa del suo fidanzato “per vendetta” ed essersi filmata.
A cura di Ida Artiaco
274 CONDIVISIONI
Immagine

Ha fatto una videochiamata al fidanzato mentre era nella sua casa e si è filmata mentre dava fuoco al divano per gelosia.

È successo in Texas, Stati Uniti, dove una ragazza di 23 anni, Senaida Marie Soto, è stata arrestata lo scorso 20 novembre con l'accusa di furto con scasso e incendio doloso.

La ragazza, stando a quanto ricostruito dall'ufficio dello sceriffo di Bexar County, si sarebbe infuriata dopo che un'altra donna ha risposto al telefono del fidanzato, ignara del fatto che in realtà si trattava di una parente del giovane.

Così, presa dall'ira, si è intrufolata a casa del fidanzato, mentre lui era fuori, e per vendetta ha dato fuoco al divano nel soggiorno, con le fiamme che hanno divorato in pochi minuti tutto l'appartamento.

Intanto, la 23enne scriveva al ragazzo: "Spero che le cose ti vadano bene". Poi ha registrato un video, utilizzato dagli agenti per stabilire l'esatta dinamica dell'accaduto.

Secondo le ricostruzioni fatte dalla polizia, la giovane prima di andare via avrebbe anche derubato le vittime, portando con sè diversi oggetti. Il danno stimato è di 50mila dollari.

"Il 20 novembre 2022, intorno alle 13:45, l'ufficio dello sceriffo della contea di Bexar, i vigili del fuoco di Lytle e l'ufficio dei vigili del fuoco della contea di Bexar hanno risposto a una chiamata per incendio doloso al 16000 di Shepherd Rod – si legge nel comunicato rilasciato dall'ufficio dello Sceriffo -. Il proprietario ha riferito che la 23enne Senaida Soto ha fatto irruzione nella sua abitazione e ha dato fuoco alla sua casa dopo che aveva appena rubato diversi oggetti anche dalla casa".

La ragazza è invece stata arrestata con l'accusa di furto con scasso e incendio doloso: la sua cauzione è fissata a 165mila dollari.

274 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views