263 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Sesso con ragazza di 17 anni in un bagno: nei guai professore e papà di due bambini

Brock Smith, 32 anni, ex professore di un liceo di Naples, in Florida, Stati Uniti, dovrà scontare in totale 12 anni di reclusione dopo aver confessato di aver avuto una relazione sessuale con una ragazza di 17 anni in un bagno, alla quale aveva precedentemente inviato foto di sé nudo. Papà di due figli, sarà anche iscritto nel registro dei colpevoli di reati sessuali.
A cura di Ida Artiaco
263 CONDIVISIONI
Brock Smith, 32 anni.
Brock Smith, 32 anni.

Si è dichiarato colpevole di aver avuto un rapporto sessuale con una 17enne in un bagno e per questo è stato condannato a 4 anni di reclusione martedì scorso. È finito nei guai Brock Smith, 32 anni, ex professore di un liceo di Naples, in Florida, Stati Uniti, già condannato a otto anni per aver inviato foto di nudi alla stessa minorenne. Dopo le sue dichiarazioni dei giorni scorsi e la decisione di patteggiare, dovrà scontare una pena totale a 12 anni di prigione. L'uomo, papà di due figli avuti dalla sua ex moglie insegnante di fitness, verrà anche iscritto nel registro dei colpevoli di reati sessuali. Era il 14 agosto del 2017 quando è stato arrestato: in quella occasione, dopo che sui suoi dispositivi erano state trovate immagini compromettenti, aveva ammesso davanti agli investigatori di aver inviato foto di sé stesso nudo tramite Snapchat e Instagram a una ragazza, che all'epoca aveva 17 anni, come riporta il quotidiano Daily Mail.

Ha poi anche confessato di aver avuto una relazione intima con la stessa 17enne in un bagno, dopo averle confidato che la moglie, che dopo aver chiesto e ottenuto in seguito il divorzio si è anche risposata, sarebbe stata fuori città quella mattina e che avrebbero potuto vedersi senza preoccupazioni. In quello stesso anno, è stato anche licenziato dal liceo di Naples, in cui lavorava dal 2011. Il portavoce del distretto scolastico di Collier, Chad Oliver, ha commentato il caso con una dichiarazione via e-mail: "Il Distretto rispetta le sentenze della Corte e le considera fatte in conformità con la legge e nel miglior interesse per la sicurezza e il benessere degli studenti e della comunità. Le sentenze sottolineano le fondamenta stesse della decisione del Distretto di porre fine all'occupazione di Smith".

263 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views