482 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Perde una scommessa giocando d’azzardo e fa violentare la moglie dai suoi amici

Ennesimo orrore in India: un uomo ha perso i soldi giocando d’azzardo e non avendo più nulla ha lasciato stuprare la moglie dai suoi amici. Quando la donna si è presentata al distretto di polizia di Zafarabad per sporgere denuncia, gli agenti non le hanno creduto ed è dovuto intervenire un tribunale per far registrare l’atto.
A cura di Ida Artiaco
482 CONDIVISIONI
Immagine

Orrore in India, dove un uomo ha perso una scommessa al termine di una notte di giochi d'azzardo e alcol e ha lasciato che i suoi amici violentassero la moglie. E' successo alla fine della scorsa settimana nel distretto di Jaunpur nella provincia dell'Uttar Pradesh, nella zona settentrionale del Paese mediorientale. Come riporta il quotidiano locale New Indian Exepress, l'uomo, ubriaco, aveva già perso tutti i suoi soldi al tavolo da gioco, dopo aver alzato il gomito. Così ha deciso di cambiare posta e di far stuprare la coniuge dai suoi compagni.

La donna, distrutta, è corsa subito dopo al distretto di polizia di Zafarabad per denunciare quanto accaduto, ma gli agenti non le hanno dato credito. Spinta da alcuni amici, ha intanto raccontato quanto successo alla stampa locale ed è tornata a casa dello zio materno per stare lontana dal suo aguzzino. Qui, però, è stata raggiunta di nuovo dal marito, che le ha chiesto di perdonarlo. E' quindi salita sull'auto del consorte ma mentre tornavano a casa lui ha bloccato il veicolo e ha permesso ai suoi due amici di violentarla nuovamente. Questa volta però, si è recata direttamente in tribunale, che ha costretto i poliziotti a registrare la sua denuncia per stupro. Si tratta dell'ennesima tragedia del genere che si verifica in India. Secondo la classifica Thomson Reuters Foundation questo è il Paese più pericoloso al mondo per le donne. Lo scorso anno è stata introdotta la pena di morte per chi stupra minori di 12 anni, ma a poco è servito. Gli stupri dal 2007 al 2016 sono aumentati dell'83%.

482 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views