151 CONDIVISIONI

Perde il peluche con la voce della madre morta di cancro: ritrovato grazie all’appello del noto attore

Ryan Reynolds si è commosso dopo aver ascoltato la storia di Mara Soriano, che ha perso la madre da poco, dopo aver combattuto a lungo contro un male incurabile. Il peluche infatti conteneva un audio prezioso: le ultime parole affettuose della genitrice: “Ti amo, sono orgogliosa di te e ti sarò sempre vicina”.
A cura di Biagio Chiariello
151 CONDIVISIONI
Immagine

Mara Soriano è una ragazza canadese che negli ultimi giorni ha vissuto un dramma: le avevano rubato un orso di peluche. Un oggetto di poco valore, ma molto importante affettivamente perché contiene la voce registrata della madre morta da poco tempo in ospedale dopo una lunga battaglia contro il cancro.  “Ti amo, sono orgogliosa di te e ti sarò sempre vicina”, sono le parole commoventi contenute nell’audio scomparso. Una storia che ha toccato i cuori di molte persone, arrivando anche al noto attore Ryan Reynolds. Il protagonista di film campioni di incassi come “Deadpool” si è mobilitato sui suoi social network per aiutare a ritrovare l’oggetto alla giovane. “Vancouver: offro cinquemila dollari a chi riporta questo peluche a Mara. – ha scritto la star – Non sarà fatta nessuna domanda. Penso siamo tutti d’accordo che questo orsetto debba ritornare a casa sua”. E alla fine la missione è stata compiuta: l’orsacchiotto è stato ritrovato.

Il peluche è stato ritrovato

A raccontare in anteprima la storia di Mara, 28enne, del suo peluche smarrito era stata la CBC. Ma la risonanza mediatica dell’attore 43enne, sposato con la collega Blake Lively, ha sicuramente dato una grossa mano alla giovane. Mara ha spiegato che due sconosciuti hanno trovato il peluche rubato, riportandoglielo nella giornata di martedì 28 luglio. L’orsacchiotto marchiato Build-A-Bear, che lei chiamava Mama Bear, era in "condizioni perfette" a parte l’assenza dei suoi famosi occhiali quadrati. "È a casa. Non pensavo che sarebbe tornata, ma l'ha fatto” ha detto la ragazza.

151 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views