58 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Orrore in India, neonato sepolto vivo: passante nota la testa e lo salva

L’orribile scoperta è avvenuta nelle scorse ore in India. A salvare il bimbo alcuni agricoltori della zona che, uscendo di casa di primo mattino per recarsi nei campi a lavorare, si sono accorti del pianto del piccolo quasi completamente avvolto nel terreno. Il neonato è stato portato poi in ospedale dove è stato ricoverato ma non sarebbe in pericolo di vita.
A cura di Antonio Palma
58 CONDIVISIONI
Immagine

Sepolto vivo appena nato e salvato solo per caso dai passanti che si sono accorti della sua testolina che spuntava dal terreno e lo hanno estratto allertando poi i soccorsi. L’orribile scoperta è avvenuta nelle scorse ore in India dove il neonato era stato sepolto non lontano da una fattoria agricola nei campi di Khatima, nello stato dell’Uttarakhand, vicino al confine con il Nepal. A salvare il bimbo alcuni agricoltori della zona che, uscendo di casa di primo mattino per recarsi nei campi a lavorare, si sono accorti del pianto del piccolo quasi completamente avvolto nel terreno.

L’episodio nella primissima mattina di mercoledì. Dopo aver capito quanto stava accadendo, tutti hanno cercato di dare una mano per soccorrere nel più breve tempo possibile il piccolo e metterlo in salvo. Il neonato è stato estratto dal terreno e avvolto in alcuni indumenti in attesa dei soccorsi medici. La scena è stata ripresa anche in un video girato da uno dei presenti. L’ angosciante filmato mostra il momento in cui il bambino viene tirato fuori dal terreno e avvolto rapidamente in una coperta. Gli agricoltori infatti hanno subito lanciato l’allarme e molti altri residenti della zona si sono precipitati sul posto per soccorrere il neonato.

Fonti della polizia locale, citate dai media indiani, hanno assicurato che il neonato è stato portato poi in ospedale dove è stato ricoverato ma non sarebbe in pericolo di vita. Dopo la notizia molte persone sono arrivate in ospedale per chiedere di adottare il bambino. La stessa polizia ha subito avviato le indagini per ricostruire le circostanze dell'incidente e individuare i responsabili.

58 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views