22.017 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Nudista di 79 anni uccide guardone a fucilate in spiaggia

Al culmine della lite, infatti, l’anziano nudista ha estratto un fucile da caccia e ha sparato almeno tre colpi, uno dei quali ha colpito l’altro al petto uccidendolo.
A cura di Antonio Palma
22.017 CONDIVISIONI

Immagine

Una giornata in spiaggia è finita nel sangue e a Lione, in Francia, dove un nudista ha ucciso a fucilate un presunto guardone e molestatore con il quale aveva da poco litigato.

Ad aprire il fuoco un nudista di 79 anni che stava trascorrendo la giornata in riva al lago, sulla spiaggia naturista di "La Mama",  nel Grand parc de Miribel-Jonage, alla periferia di Lione.

Erano circa le 10.30 della mattina di sabato scorso quando tra l'uomo e un altro avventore di 46 anni è nata una furibonda lite per presunti comportamenti scorretti del secondo.

Secondo i testimoni e lo stesso 79enne, la vittima aveva iniziato a insultare gli altri nudisti della zona con parole oscene prima di infastidire alcune donne presenti sul posto molestandole.

Dalle parole si sarebbe passati ai fatti quando il 46enne avrebbe iniziato a mostrare atteggiamenti sessuali espliciti nei confronti di alcune signore prese di mira solo perché nude.

La polizia francese ha spiegato che il 76enne gli ha sparato dopo che la vittima avrebbe iniziato a masturbarsi mentre fissava una donna.

Al culmine della lite, infatti, l'anziano nudista ha estratto un fucile da caccia e ha sparato almeno tre colpi, uno dei quali ha colpito l'altro al petto uccidendolo.

L'uomo è stato dichiarato morto sul posto poco dopo l'arrivo dei soccorsi medici che hanno provato a lungo a salvarlo.

L'uomo armato è un appassionato cacciatore che aveva una licenza per armi da fuoco, ma non è chiaro il motivo per cui avesse portato la sua arma in spiaggia. Secondo l'emittente francese France3, la sua licenza  non gli consente di portare liberamente l'arma in giro.

Al momento dei fatti, sulla spiaggia erano presenti un centinaio di persone e molti hanno assistito la scena. La polizia ha avviato una inchiesta penale per omicidio e arrestato il 76enne.

22.017 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views