872 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

“Mettiti la mascherina…”: pugni in faccia e scoppia la rissa sul volo per Ibiza

Il video diventato virale, è stato registrato da un passeggero e mostra la rissa che coinvolge diverse persone sul volo KL1495 tra Amsterdam, Paesi Bassi e Ibiza, Spagna. Due passeggeri sono stati arrestati all’arrivo sull’isola. Non è comunque il primo episodio di questo tipo su un aereo.
A cura di Biagio Chiariello
872 CONDIVISIONI
Immagine

Due passeggeri si sono rifiutati di indossare la mascherina in aereo e sul volo KL1495 tra Amsterdam, Paesi Bassi e Ibiza, Spagna, è esplosa una rissa furibonda, come si vede in un video filmato direttamente da uno dei passeggeri del velivolo. L’episodio che ha coinvolto diverse persone a bordo, tanto passeggeri quanto equipaggio, è accaduto venerdì a bordo, il 31 luglio. La clip, diventata virale, è stata registrata da un passeggero e mostra momenti concitati, con una rissa che coinvolge diverse persone sul Boeing 737. Secondo il racconto dell’autore, almeno uno dei due protagonisti della vicenda sarebbe un inglese che, prima di imbarcarsi, avrebbe bevuto vodka in abbondanza. Un portavoce di KLM ha confermato ieri mattina che l’incidente si è consumato a bordo di un aereo in rotta verso Ibiza. Due passeggeri sono stati arrestati all’arrivo sull’isola.

Un episodio simile è avvenuto negli Stati Uniti qualche giorno fa. Una donna dopo essere stata invitata a indossare la mascherina a bordo di un volo dell’American Airlines dall’Ohio alla Carolina del Nord, ed essersi rifiutata, è stata fatta scendere dall’aereo. La scena ripresa da una passeggera è stata condivisa su Tik Tok ed ha subito fatto il giro del mondo. Dopo la decisione del personale di bordo alcuni viaggiatori hanno applaudito.

872 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views