1.665 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Marito e moglie muoiono in un incidente: erano andati vedere il figlio diplomarsi

La tragedia è avvenuta sabato sulle strade dello Stato americano del Kentucky. Nancy e Lyndon Barnett stavano tornado dalla cerimonia di consegna dei diplomi a cui aveva preso parte il loro figlio, Dalton. Il 18enne era insieme a loro, e a fratello più grande, quando è avvenuto lo schianto.
A cura di Biagio Chiariello
1.665 CONDIVISIONI
La famiglia Barnett
La famiglia Barnett

Avevano appena finito di vedere il figlio diplomarsi al liceo quando marito e moglie sono rimasti uccisi in un incidente stradale. La polizia di Stato del Kentucky afferma che l'auto della coppia si è scontrata sabato con un camioncino a Flemingsburg. Alla guida c’era Nancy Barnett di Ewing, 53 anni, deceduta sul colpo. Suo marito, 56 anni, Lyndon Barnett, è morto in seguito all'ospedale dell'Università del Kentucky. Come riportato dal Lexington Herald-Leader, i fatti si sono verificati poco dopo che il diciottenne Dalton Barnett ha partecipato alla sua cerimonia di consegna dei diplomi alla Fleming County High School. Il giovane, insieme a suo fratello di 26 anni, era in macchina coi genitori quando è avvenuta la tragedia. Entrambi sono stati portati all'ospedale dell'Università del Kentucky, ma non sarebbero in pericolo di vita. L'autista del pick-up contro cui si è scontrato l’auto dei Barnett è rimasto illeso.

Nancy Barnett indossava una maglietta con la scritta: “Mamma senior: alcune persone attendono tutta la loro vita per incontrare la loro ispirazione. Io adesso ho la mia. Classe del 2020”. “Questo è l’esempio di quanto Nancy e tutti i Barnetts fossero orgogliosi della loro famiglia ‘, ha affermato il sovrintendente delle scuole Emmons e Fleming County, Brian Creasman, in una nota. “Siamo qui per sostenere Dalton e suo fratello in questo momento difficile” conclude. Nella dichiarazione viene specificato che il governatore Andy Beshear e altri funzionari hanno raggiunto il sistema scolastico per dare assistenza e supporto psicologico. Sull’incidente è stata aperta un’ inchiesta.

1.665 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views