523 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Mamma abbandona il figlio di 3 mesi al bancomat nel passeggino: “Il padre non mi dà neanche 5 euro”

La donna è accusata di aver abbandonato di minore. I fatti sono avvenuti a Lorca, in Spagna, nella giornata di ieri, 4 settembre. “Visto che per mio figlio non spendi nemmeno 5 euro, l’ho lasciato alla cassa del bancomat” avrebbe detto al padre del piccolo, prima di abbandonarlo a se stesso.
A cura di Biagio Chiariello
523 CONDIVISIONI
Immagine

Una ragazza spagnola di 19 anni è stata arrestata a Lorca (Murcia) dopo aver abbandonato il suo bambino di tre mesi presso un bancomat locale. Secondo La Opinion de Murcia , gli eventi si sono verificati intorno alle 15:00 di ieri, venerdì 4 settembre, quando gli agenti di polizia locale sono stati chiamati nella piazza Calderón de la Barca, poiché accanto a un bancomat qualcuno aveva lasciato una carrozzina con un bimbo all’interno. Gli agenti, coadiuvati dalla Polizia Nazionale, hanno iniziato a perlustrare la zona alla ricerca dei genitori, nel caso fossero vicini e ci fosse stato un errore.

Bambino abbandonato al bancomat dalla madre

All’interno del passeggino sono stati trovati i documenti del piccolo, con i quali del stato possibile contattare il padre di 26 anni, che stava proprio cercando suo figlio. Secondo il suo racconto, la sua compagna e madre del minore aveva portato via il bambino dalla casa dei suoi genitori, aveva litigato con lui al telefono e minacciato di lasciarlo a un bancomat. Secondo il rapporto della polizia, "una donna che coincideva con le caratteristiche della madre del bambino era comparsa camminando per via del dottor Arcas Meca".

Arrestata la donna

“Questa giovane donna era ubriaca" , dicono fonti della polizia. "Visto che per mio figlio non spendi nemmeno 5 euro, l'ho lasciato alla cassa" ha spiegato la donna motivando il folle gesto. Gli agenti hanno arrestato la madre, accusata del reato di abbandono di minore, e hanno consegnato il bambino al padre, che se ne prenderà cura almeno fino a quando un giudice non prenderà una decisione in merito.

523 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views