Madre uccide il figlio dandogli eroina: “Volevo solo divertirmi con lui”

Voleva essere "divertente". Per questo Heather Frye, madre di un ragazzo di soli 16 anni, ha pensato che sarebbe riuscita nel suo intento dando al figlio una massiccia dose di eroina. E' accaduto in Ohio, all'interno della stanza di uno squallido motel: la donna ha pensato che sarebbe stata una buona idea quella di sballarsi così, senza pensare minimamente alle conseguenze, ha assunto un mix di eroina e fentanil – un potente antidolorifico – e ha invitato il figlio a fare la stessa cosa.
La donna è stata trovata la mattina seguente riversa a terra in condizioni molto gravi, mentre per il ragazzo – Andrew Frye – non c'era purtroppo più nulla da fare. Era chiuso in bagno, ormai senza vita: sulle sue braccia le tracce delle iniezioni della potentissima sostanza stupefacente.
Le indagini condotte dalla polizia hanno dimostrato che la signora Frye aveva in programma di "sballarsi" con suo figlio nella stanza del motel. Come se non bastasse anche la nonna ha preso parte alla folle serata ed anche lei ha spinto il ragazzo a fare uso di eroina. Entrambe le donne sono state condannate alcune settimane fa per omicidio colposo e possesso di sostanze stupefacenti.