5.849 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Ladro passa col rosso e la travolge: Samantha muore a 22 anni, salvo bimbo che aveva in grembo

Travolta da un ladro in fuga che è passato col rosso a tutta velocità schiantandosi su di lei, così è morta a soli 22 anni Samantha Russell, una giovane statunitense che era incinta del suo primo figlio, il piccolo che i medici sono riusciti a fare nascere in tempo e a salvarlo mentre la mamma moriva.
A cura di Antonio Palma
5.849 CONDIVISIONI
Immagine

Stava attraversando l'incrocio al volante della sua vettura quando un'altra auto guidata da un ladro in fuga è passata col rosso a tutta velocità e si è schiantato su di lei travolgendola, così è morta a soli 22 anni Samantha Russell, una giovane statunitense che era incinta del suo primo figlio, il piccolo che i medici sono riusciti a fare nascere in tempo e a salvarlo mentre la mamma moriva. La tragedia si è consumata martedì scorso a Wichita, nello stato del Kansas quando il 37enne Javan Ervin è passato con il rosso e si è schiantato contro il veicolo della 22enne. Samantha è stata immediatamente soccorsa e trasportata d'urgenza al Wesley Medical Center ma purtroppo ogni sforzo per salvarla si è rivelato inutile e la donna è stata dichiarata morta circa due ore dopo l'incidente.

Immagine

In quell'arco di tempo tra lo schianto e il suo decesso i medici hanno fatto di tutto anche per salvare il bimbo che portava in grembo, riuscendo infine a farla partorire con un intervento cesareo d'urgenza che ha permesso al neonato di sopravvivere alla sua mamma. "Le parole non possono spiegare o esprimere le emozioni che attraversano la mia testa tutti oggi", ha dichiarato il compagno  della giovane e padre del piccolo  in un post su Facebook, aggiungendo: "Samantha era una brava persona che non meritava di morire nell'incidente provocato da un automobilista spericolato. Aveva pianificato tutto ed era pronta a partire, sarebbe stata una madre fantastica. Sammy ci è stata portato via, ma ha lasciato il dono più bello della vita". Il 37enne che ha scatenato l'incidente mortale fuggiva dal luogo di una rapina e ora deve rispondere di omicidio di primo grado in conseguenza di altro crimine, oltre al possesso non autorizzato di arma da fuoco.

5.849 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views