1.102 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Covid 19

La famiglia più numerosa d’Inghilterra continua a crescere: nato il 22esimo figlio dei Radford

La famiglia inglese dei Radford si allarga: mamma Sue e papà Noel di Morecambe, un paesino del Lancashire, hanno avuto il figlio numero 22. Si tratta di una bambina, nata in questo periodo di emergenza sanitaria dovuta al coronavirus: “Il parto più strano, ma una delle esperienze migliori”, ha dichiarato la mamma.
A cura di Susanna Picone
1.102 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Sue Radford, 45 anni, ha dato alla luce il suo ventiduesimo figlio, una bambina. Continua dunque ad allargarsi la super famiglia britannica dei Radford, che ormai da tempo dice di non voler più bambini ma che invece continua a fare figli. Come riporta il tabloid britannico The Sun, la supermamma ha accolto il suo ultimo figlio in tempo di emergenza coronavirus, tanto da definire questa come la “nascita più strana”. Il travaglio è stato lungo dieci ore: “Ero spaventata ad andare in ospedale a causa di quello che sta accadendo con il virus. Ero preoccupata anche perché non avrebbero consentito a Noel (il marito, ndr) di stare con me”, ha dichiarato la donna, che ha aggiunto che, stando isolata a casa, non le sembrava gusto “lasciare la nostra bolla sicura” per andare in ospedale. Ma poi fortunatamente una volta arrivata lì si è sentita al sicuro. “È stato il parto più strano, ma alla fine direi che in realtà è stata una delle migliori esperienze vissute”.

Dopo il ventiduesimo figlio – i genitori avevano annunciato la gravidanza a ottobre con un video – Sue ha promesso che questo sarà il suo ultimo bambino: c’è da dire, però, che già in passato la donna, che ha avuto il suo primo figlio a 14 anni, aveva fatto questa “promessa”. Il primogenito dei Radford, Christopher, ha ora 30 anni e due figli. Un’altra delle figlie, la 26enne Sophie, ha tre figli. L’ultima arrivata sarà accolta a casa dai fratelli Chloe, di 24 anni, Jack, 22, Daniel, 21, Luke, 19, Millie, 18, Katie, 17, James, 16, Ellie, 15, Aimee, 14, Josh, 12, Max, 11, Tillie, di 9 anni, Oscar di 8 anni, Casper di 7, Hallie, di 4 anni, Phoebe di 3, Archie di 2 anni e Bonnie di 17 mesi. La numerosa famiglia vive a Morecambe, un paesino del Lancashire.

1.102 CONDIVISIONI
32804 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views