6 Novembre 2020
16:04

Insulta gay durante festa di compleanno, il fratello lo rimprovera e lui gli stacca il naso a morsi

Protagonista della vicenda il 27enne britannico Shane Groves che ha staccato a morsi la punta del naso del fratello durante la festa di compleanno di quest’ultimo. la lite tra fratelli era nata dopo che Shane Groves ha insultato uno degli invitati, amico del fratello, solo perché gay. Il giovane ha chiesto al 27enne di smetterla ma tra i due è nato un alterco verbale che poi in pochi minuti si è trasformato in violenza fisica.
A cura di Antonio Palma

Doveva essere una serata di allegria e divertimento tra amici  ma la festa di compleanno organizzata in un locale del Nottinghamshire, in Inghilterra, in poco tempo si è trasformata in una rissa tra fratelli al culmine della quale uno dei due si è scagliato contro l'altro staccandogli addirittura parte del naso a morsi. Protagonista della vicenda il 27enne britannico Shane Groves  poi denunciato dal fratello e per questo arrestato e condannato a due anni e un mese di carcere dalla Nottingham Crown Court. L'episodio incriminato durante la festa di compleanno del fratello del ventisette in un pub di Sutton-in-Ashfield, sobborgo di Mansfield.

Come ricostruito dalla polizia locale attraverso i video del telecamere del locale e le testimonianze dei presenti, la lite tra fratelli è nata dopo che Shane Groves ha iniziato a prendere in giro e poi insultare uno degli invitati, amico del fratello, solo perché gay. Gli insulti omofobi e le offese al giovane si sono fatti sempre più pesanti mettendo in imbarazzo il festeggiato che quindi ad un certo punto è intervenuto per fermare il fratello. Il giovane ha chiesto al 27enne di smetterla ma tra i due è nato un alterco verbale che poi in pochi minuti si è trasformato in violenza fisica.

Il 27enne ha lanciato una sedia e poi ha cercato di dargli una testata prima di mordergli la punta del naso staccandogliela. Quando i soccorsi sono arrivati sul posto il pezzo di naso era terra ed è stato raccolto ma, nonostante i tentativi dei medici del Queen's Medical Center di Nottingham, non è stato possibile riattaccare il naso e la vittima è ora in attesa di un intervento di ricostruzione.

Rissa ad una festa di compleanno, ragazzo in ospedale con l’orecchio strappato a morsi
Rissa ad una festa di compleanno, ragazzo in ospedale con l’orecchio strappato a morsi
388 di Videonews
USA, tornano da una festa di compleanno, tutti morti in un incidente: padre, due figlie e nipotina
USA, tornano da una festa di compleanno, tutti morti in un incidente: padre, due figlie e nipotina
Cagliari, rider aggredito a calci e pugni durante la festa per la vittoria dell'Italia
Cagliari, rider aggredito a calci e pugni durante la festa per la vittoria dell'Italia
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni