131 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Esorcismo sul figlio di 4 anni: il bimbo muore. Era avvolto in un lenzuolo e bloccato sul pavimento

Joseph “Joe” Wilson, 41 anni, e Jodi Ann Wilson, 38 anni, avrebbero ucciso il loro figlio adottivo Skyler, di appena 4 anni, in Carolina del Nord. Stando a quanto accertato, il bimbo è morto per le ferite “legate agli abusi subiti dai suoi genitori”.
A cura di Biagio Chiariello
131 CONDIVISIONI
Immagine

Avrebbero eseguito un esorcismo sul loro figlioletto di quattro anni che in seguito è morto. Per questo motivo una coppia di genitori della Carolina del Nord è stata arrestata: Joseph Paul ‘Joe' Wilson, 41 anni, e Jodi Ann Wilson, 38 anni, della contea di Surry, avrebbe "bloccato e isolato", il loro figlio adottivo, Skyler, per un esorcismo, oltre ad altri casi di "abuso".

Secondo i documenti ottenuti dall'emittente americana WFMY, Jodi è accusata di aver inviato a suo marito una foto di Skyler avvolto in un lenzuolo a faccia in giù sul pavimento con del nastro adesivo per tenerlo bloccato a terra. Joseph ha chiamato il 911 (servizio di emergenza sanitaria) il 5 gennaio, riferendo che Skyler stava avendo un attacco.

Durante la chiamata, un detective della contea di Surry ha riferito che in sottofondo si sentiva una donna, presumibilmente Jodi, dire: "è colpa mia". Quando sul posto sono arrivati i medici, Skyler non respirava. Il bimbo è stato portato all'unità di terapia intensiva del Brenner Children's Hospital di Winston-Salem, nella Carolina del Nord, dove poi è deceduto.

Secondo un medico, il cervello del bimbo aveva subito gravi danni a causa della mancanza di ossigeno mentre era bloccato a terra. Durante la perquisizione a casa dei Wilson, gli investigatori hanno trovato fasce, polsiere e cavigliere. Le forze dell'ordine hanno inoltre sequestrato documenti digitali da computer e telefoni.

Una foto del piccolo Skyler
Una foto del piccolo Skyler

Inizialmente, Skyler era stato affidato ad un'altra famiglia. L'ex madre adottiva ha descritto così il piccolo a Fox 8: "Era così piccolo,  ma aveva un cuore tre volte più grande di lui. Aveva un fantastico sorriso". E ha aggiunto: "Voglio che sia fatta giustizia".

I Wilson compariranno in tribunale il prossimo 2 febbraio. Altri bambini erano sotto la custodia della coppia. Ora sono stati affidati alle cure del Dipartimento dei servizi sociali.

131 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views