2.349 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Donna muore in volo, l’aereo viaggia dagli Usa fino a Londra: passeggeri sotto choc

La donna di 51 anni si era imbarcata a Houston, Texas, per un volo di 9 ore verso la capitale del Regno Unito. Purtroppo sull’aereo della United Airlines è stata colta da un malore fatale.
A cura di Biagio Chiariello
2.349 CONDIVISIONI
Immagine

Sarebbe stato un infarto a stroncare una passeggera sul volo United Airlines da Houston a Londra. La donna è stata colta da un malore a 30.000 piedi durante il viaggio transatlantico verso l'aeroporto di Heathrow. Martedì 4 ottobre aveva lasciato la città della Florida, negli Stati Uniti, per imbarcarsi sul volo UA880 di nove ore per la capitale britannica.

La 51enne stava viaggiando nella classe economy quando è andata improvvisamente in arresto cardiaco. Gli altri passeggeri, visibilmente sconvolti, comprese famiglie con bambini piccoli, non hanno potuto far altro che assistere impotenti al tragico incidente, come riporta The Sun.

Una fonte della United Airlines ha dichiarato: "Quanto accaduto è stato incredibilmente sconvolgente per l'intero equipaggio e tutti i passeggeri a bordo. Erano visibilmente sconvolti dal dover assistere a quello che è successo".

All'arrivo a Londra alle 7.07 di ieri il velivolo era atteso dalla polizia e dai servizi di emergenza. Dopo aver recuperato la salma, i passeggeri e i membri dell'equipaggio sotto stati sentiti dalle autorità.

"La polizia è stata chiamata alle 06:42 di mercoledì 5 ottobre a seguito della notizia che una donna di 51 anni era morta durante un volo in arrivo dagli Stati Uniti al Terminal 2 di Heathrow" si legge in un comunicato della polizia. "La morte della donna è stata una tragedia e non sarà trattata come caso sospetto. I suoi familiari sono stati informati e verrà preparato un fascicolo per il coroner".

Un portavoce del London Ambulance Service ha dichiarato al The Sun: "Siamo stati chiamati alle 6:33 per la segnalazione di un passeggero colpito da arresto cardiaco a bordo di un volo in arrivo al Terminal 2 dell'aeroporto di Heathrow. Abbiamo inviato due paramedici. Purtroppo, una donna è stata dichiarata morta sul posto".

2.349 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views