3.520 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Dimenticato nell’auto al sole, bimbo di 2 anni muore dopo ore di agonia in Usa

Il bambino è rimasto nella vettura chiusa durante le ore di massimo calore trovando una morte atroce. Il drammatico episodio è avvenuto lunedì pomeriggio intorno alle 14, per il piccolo però purtroppo non c’è stato nulla da fare: i paramedici intervenuti sul posto hanno provato a rianimarlo ma si sono dovuti arrendere poco dopo.
A cura di Antonio Palma
3.520 CONDIVISIONI
Immagine

Un bambino di due anni è morto in maniera atroce dopo essere stato dimenticato nella vettura di famiglia chiusa e parcheggiata al sole per ore. Il dramma si è consumato nel pomeriggio di ieri ora locale a Iberia Parish, nello Stato della Louisiana, negli Stati Uniti. L'incidente è avvenuto lunedì pomeriggio intorno alle 14 nel blocco 700 di Fox Road dove la polizia e i soccorsi medici sono accorsi dopo una segnalazione di un bimbo in pericolo.

Per il piccolo però purtroppo non c’è stato nulla da fare, i paramedici intervenuti sul posto hanno provato a rianimarlo ma purtroppo si sono dovuti arrendere poco dopo. Il bambino è stato dichiarato morto sul posto dall'ufficio del coroner della contea. Troppo tempo era trascorso dal momento in cui il piccolo era stato dimenticato dai familiari nell’auto e il suo ritrovamento. Il bambino è rimasto nella vettura chiusa durante le ore di massimo calore trovando una morte atroce.

Le circostanze della morte del bambino sono attualmente oggetto di indagine da parte degli investigatori locali. Gli agenti del locale ufficio dello sceriffo infatti hanno immediatamente avviato le indagini sull’accaduto che se non hanno voluto fornire ulteriori dettagli sulla drammatica vicenda e sulla dinamica che ha portato alla morte del bimbo.

Una tragedia analoga si è consumata pochi giorni fa nella Dalmazia del nord, in Croazia, quando un bimbo di 5 anni è morto nell’auto del padre che aveva dimenticato di portarlo all’asilo al mattino prima di andare la lavoro, lasciandolo nella vettura parcheggiata al sole per l’intera giornata. A fare la drammatica era stata la madre del bimbo e moglie dell'uomo quando era andata prenderlo all'asilo.

3.520 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views