324 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Coppia uccisa e fatta a pezzi: i resti trovati da due teenager mentre fanno un video per TikTok

Sono di Jessica Lewis, mamma di 35 anni, e del suo fidanzato Austin Wenner, 27, i resti rinvenuti il 19 giugno scorso in una valigia lungo una spiaggia di Seattle, sulla costa occidentale degli Stati Uniti, nello stato di Washington, da alcuni ragazzi che stavano girando un video per TikTok. Stando ai risultati dell’autopsia, i due sarebbero stato uccisi a colpi di arma da fuoco e fatti a pezzi. Indagini sono in corso.
A cura di Ida Artiaco
324 CONDIVISIONI
Immagine

Sono di Jessica Lewis, mamma di 35 anni, e del suo fidanzato Austin Wenner, 27, i resti rinvenuti il 19 giugno scorso in una valigia lungo una spiaggia di Seattle, sulla costa occidentale degli Stati Uniti d'America nello stato di Washington, da alcuni ragazzi che stavano girando un video per TikTok. Nel filmato, intitolato "È successo qualcosa di traumatico che ha cambiato la mia visione della vita", si vedevano i ragazzini scorgere la borsa adagiata sulle rocce vicino all'acqua e decidere di andare a ispezionarla. Poi la macabra scoperta: all'interno c'era un sacco per rifiuti nero rigonfio, dal quale proveniva "un odore disgustoso". La polizia, giunta immediatamente sul luogo, ha così aperto un'inchiesta e solo nelle ultime ore si è avuta conferma dell'identità dei cadaveri.

Immagine

Stando a quanto emerso dagli esami effettuati sui resti dei due, Jessica e Austin, che stavano insieme da oltre 8 anni ed erano entrambi residenti nello stato di Washington, è stata uccisa a colpi di arma da fuoco, fatta a pezzi e nascosta poi in un sacco nero dell'immondizia, lasciato sulla spiaggia di Seattle. A quanto pare, sono passati alcuni giorni, forse una settimana, tra l'omicidio e il ritrovamento dei resti da parte dei ragazzini, ma nessuno ne ha mai denunciato la scomparsa. La zia di Jessica, Gina Jaschke, parlando alla stampa locale, ha definito la nipote e il fidanzato "due persone dal cuore buono. Non meritavano di finire così". La vicenda, tuttavia, è ancora avvolta dal mistero, e indagini sono ancora in corso per capire cosa sia successo alla coppia. Nessun arresto è stato effettuato in relazione all'omicidio. Per questo, la polizia di Seattle ha fatto un appello alla popolazione affinché chi sappia qualcosa si faccia avanti.

324 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views