1.038 CONDIVISIONI
11 Luglio 2022
19:12

Anello cade nel lago durante proposta di matrimonio: “Lo lasceremo, buona fortuna a chi lo trova”

La coppia ha provato a ingaggiare due sub esperti ma le acque del lago si sono rivelate troppo torbide. Alla fine i due si sono arresi comprando un nuovo anello.
A cura di Antonio Palma
1.038 CONDIVISIONI

"Lo lasceremo come un tesoro sepolto, se qualcuno  vorrà provare a recuperare l'anello d'ora in poi, buona fortuna a loro", così due fidanzati inglesi hanno deciso di lasciare al destino il compito di assegnare  l'anello che doveva suggellare il loro amore e che purtroppo è finito nelle acque di un lago durante la proposta di matrimonio.

Ross Bamber aveva preparato tutto per quello che doveva essere un momento indimenticabile con la partner Gerii Ashforth al lago Norfolk. L'uomo aveva prenotato il posto e scelto il momento giusto, al tramonto. Poi aveva piazzato anche una telecamera per riprendere la scena esatta e pubblicare i video su tik tok ma è bastato un attimo e le cose sono andate completamente in un modo diverso.

La coppia, di Costessey, vicino a Norwich, aveva affittato una lussuosa capanna con terrazza a Wispy Meadows a Watton, dove il signor Bamber aveva pianificato di sorprendere la sua partner.

La sorpresa però è stata molto diversa da quella che si aspettava. Nel video si sente il suono dell'anello che rimbalza e la donna che afferma, con gli occhi ancora chiusi: "Non è quello che penso che sia, vero?".

Il 26enne infatti ha fatto cadere l'anello dal contenitore appena aperto e questo, rimbalzando è finito nel lago. Inutili il successivi tentativi da parte degli amici con pantaloncini da bagno e occhialini  per cercare di recuperare l'anello.

La coppia ha provato anche a ingaggiare due sub esperti ma le acque del lago si sono rivelate troppo torbide per rintracciare un anello in oro bianco.

Alla fine i due si sono arresi. Il giorno seguente la coppia è andata a Norwich, ha comprato un altro anello e ha ricreato la scena. Questa volta tutto è andato bene e la coppia ora è ufficialmente fidanzata.

1.038 CONDIVISIONI
Jack de Bromhead cade da cavallo durante una corsa e muore: fantino 13enne, era figlio d’arte
Jack de Bromhead cade da cavallo durante una corsa e muore: fantino 13enne, era figlio d’arte
Sbalzata dalla giostra durante la festa del Patrono, fa volo di 15 metri e cade: ferita 49enne
Sbalzata dalla giostra durante la festa del Patrono, fa volo di 15 metri e cade: ferita 49enne
La Casa Bianca avverte:
La Casa Bianca avverte: "C'è stato un cambio di slancio dell'Ucraina, ma la guerra è imprevedibile"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni