2.589 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

“Aiuto c’è una granata a terra ”, intervengono gli artificieri ma era un sex toy

La richiesta di aiuto alla polizia da parte di una passante, che si era imbattuta in quello che sembrava un pericoloso oggetto esplosivo, ha richiesto immediatamente l’intervento degli artificieri ma alla prova dei fatti si è scoperto che l’arnese era in realtà del tutto innocuo essendo un sex toy.
A cura di Antonio Palma
2.589 CONDIVISIONI
Immagine

“Accorrete c’è una granata a terra”, la richiesta di aiuto alla polizia da parte di una passante, che si era imbattuta in quello che sembrava un pericoloso oggetto, ha richiesto immediatamente l’intervento degli artificieri ma alla prova dei fatti si è scoperto che l’arnese era in realtà del tutto innocuo essendo un sex toy. La storia arriva dalla Germania dove lo strano ritrovamento ha richiesto l’intervento del gruppo di artificieri della polizia di Hauzenberg, in Baviera. A lanciare l’allarme è stata una donna che faceva jogging tra i sentieri dei boschi di Sonnen, piccolo centro della bassa Baviera al confine con l’Austria. La passante infatti si è imbattuta in una borsa trasparente getta sul bordo di un sentiero da cui spuntavano diversi oggetti, uno dei quali somigliava proprio a una granata.

Sul posto sono accorsi così gli esperti della squadra di esplosivi della polizia locale ma non è stato necessario far brillare l’oggetto perché gli artificieri hanno subito capito che non si trattava di una vera granata ma solo di un giocattolo sessuale a forma di bomba a mano. Oltre alla finta granata di gomma, la polizia ha trovato nella borsa preservativi e lubrificante. “Una breve ricerca su Internet ha subito confermato i nostri sospetti. In realtà ci sono in vendita giocattoli sessuali proprio a forma di bombe a mano. Ed è di questo che si trattava” ha spiegato un portavoce della polizia locale. Qualcuno probabilmente voleva disfarsi di tutto l’occorrente ma invece di gettare gli oggetti nella spazzatura, per qualche motivo, ha pensato di buttare l’intera borsetta tra i viali del bosco probabilmente senza immaginare che qualcuno potesse chiamare la polizia.

2.589 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views