14.821 CONDIVISIONI

Stupra una donna incinta nella sua stessa casa: arriva il marito e lo uccide a colpi di machete

I fatti sono arrivati a Tongaat, in Sudafrica. Il presunto stupratore aveva minacciato la sua vittima con il machete, poi utilizzato dal marito della donna. L’uomo è stato poi arrestato dalla polizia.
A cura di Biagio Chiariello
14.821 CONDIVISIONI
Immagine

Machete alla mano, ha fatto a pezzi il presunto stupratore della moglie (incinta al 5° mese) dopo averlo sorpreso sul fatto nella loro casa in Sud Africa. La notizia è riportata da Times Live e poi ripresa dal Sun. Secondo quanto riferito, l'aggressore si sarebbe introdotto nella casa della coppia a Tongaat, a nord di Durban, poco prima delle 11 di ieri, armato di machete. Le urla della donna hanno attratto il marito da un'altra stanza. Arrivato di corsa, l’uomo ha afferrato l’arma da taglio e ha colpito l'aggressore alla testa e alle braccia, secondo Times Live. Il presunto aggressore è quindi morto dissanguato.

Una squadra di pronto soccorso del Reaction Unit SA è stata chiamata sulla scena intorno alle 11 e ha trovato il corpo del presunto stupratore insieme all'arma. Il portavoce dell'azienda, Prem Balram, ha dichiarato: "All'arrivo il sospetto è stato trovato disteso fuori casa sanguinante a causa delle ferite alla testa e alle braccia". Le immagini condivise dallo stesso team di pronto soccorso mostrano che l'uomo che giaceva morto in un prato incolto in una pozza di sangue. L'uomo aveva profonde ferite al polso e indossava un kit da calcio e pantaloni cargo dell'Arsenal. Sul posto è poi giunta la polizia ed ha arrestato il marito. Sulla vicenda è stata aperta un’inchiesta.

14.821 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views