1.901 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Aereo si schianta: pilota muore durante esercitazione, si era sposato venti giorni fa

Kenneth Allen, un pilota di caccia statunitense, è deceduto durante una esercitane in volo nel Mar del Nord, al largo della costa dello Yorkshire orientale. Il tenente stava pilotando un F-15 decollato dalla base nel Suffolk, in Inghilterra, quando si è schiantato in mare. il dolore della giovane moglie sposata appena 20 giorni fa.
A cura di Antonio Palma
1.901 CONDIVISIONI
Immagine

"Kage se ne è andato. Sto tremando e non riesco  esprimere a parole quanto sono scossa. Lui con me è sempre stato perfetto, nessuno mi ha mai trattato con più amore e rispetto in tutta la mia vita", è il commovente messaggio di addio della moglie di Kenneth Allen, un pilota di caccia statunitense deceduto durante una esercitane in volo nel Mar del Nord, al largo della costa dello Yorkshire orientale.  Il primo tenente Kenneth Allen stava pilotando un F-15 decollato dalla base nel Suffolk, quando si è schiantato in mare lunedì durante una missione di addestramento. Nella base britannica era stato trasferito nel febbraio scorso ma questo non gli aveva impedito di sposare il suo amore Hannah Hansen il 23 maggio scorso in una cerimonia religiosa dopo il primo sì con rito civile proprio  a febbraio prima della partenza

L'aereo da guerra è scomparso dai radar lunedì mattina intorno alle 9.30 , e subito dopo era scatto l'allarme. Sul posto a circa 74 miglia nautiche al largo della costa britannica, sono state inviate diverse unità navali ed aeree nella speranza che si fosse lanciato prima dello schianto del velivolo ma purtroppo per Kenneth Allen, per gli amici Kage, non c'era più nulla da fare. Gli equipaggi di una unità di salvataggio della Guardia costiera inglese hanno rivenuto prima il relitto dell'aereo e poco dopo il cadavere del pilota. "Grazie per avermi scelto. So che troverai un modo per starmi vicino. ci manchi tantissimo perché eri amato profondamente" ha scritto la giovane moglie. La causa dell'incidente è attualmente sconosciuta ed è in corso un'indagine.

1.901 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views