8.153 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

A 56 anni si sostituisce alla nuora e porta in grembo la figlia del figlio: “La cosa più bella”

La storia di Nancy Hauck, 56enne statunitense che si è offerta volontaria per portare in grembo la figlia di suo figlio Jeff e della nuora Cambria.
A cura di Antonio Palma
8.153 CONDIVISIONI
Immagine

Quando ha visto il figlio e la nuora in difficoltà con la loro gravidanza, non ci ha pensato su due volte: si è subito proposta per aiutarli e così, quando i medici le hanno detto che era in condizioni abbastanza buone per portare avanti una gravidanza, ha deciso che lei sarebbe stata la mamma surrogata di sua nipote.

È la storia di Nancy Hauck, 56enne statunitense che si è offerta volontaria per portare in grembo la figlia di suo figlio Jeff e della nuora Cambria, la quinta figlia della coppia.

Cambria infatti non è in grado di portare a termine una gravidanza dopo aver subito un'isterectomia salvavita dopo l'ultimo parto. Jeff e Cambria hanno già due coppie di gemelli, ma volevano fortemente un altro figlio quindi la nonna ha deciso che avrebbe sostituito la nuora per portare la neonata in grembo con una maternità surrogata.

Del resto l'isterectomia di Cambria, dopo la nascita traumatica degli ultimi gemelli nel settembre dello scorso anno, aveva lasciato poche opzioni alla coppia.

Immagine

Non è stato affatto facile visto che sono passati 26 anni dall'ultima gravidanza di Nancy ma quando i medici le hanno dato il via libera, la 56enne è stata felicissima così come il figlio. "Ho solo improvvisamente avuto la sensazione che avrei dovuto offrirmi di farlo" ha detto la donna a SWNS.

"Mi sento molto felice di avere una mamma così altruista e amorevole che è disposta a fare quel tipo di sacrificio per la mia famiglia. Avendo sperimentato oltre quattro anni di trattamenti per l'infertilità, sapevo quanto può essere complicato il processo e dubitavo che fosse possibile per lei portare un bambino per noi, ma sono rimasto estasiato dall'idea che si è offerta lei per noi” ha dichiarato il figlio 32enne della donna. La nuova arrivata in famiglia è attesa per il prossimo mese di novembre.

8.153 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views