212 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Escono da scuola insieme per tornare a casa, ragazzine di 11 e 12 anni scompaiono nel nulla

Le 11enne Leah Taylor e l’amica 12enne Leah Smith avevano trascorso regolarmente la mattina di lezioni a scuola ma dopo l’uscita sono sparite nel nulla.
A cura di A. P.
212 CONDIVISIONI
Immagine

Sono ore di apprensione e paura a Kingston upon Hull, nello Yorkshire, nel Regno Unito, per la scomparsa di due ragazzine di appena 11 e 12 anni che dovevano fare ritorno a casa da scuola ma non sono mai più tornate. La polizia britannica ha lanciato un appello urgente a chiunque avesse visto qualcosa o abbia informazioni utili per rintracciarle temendo possano essere finite nei guai. Le due, la 11enne Leah Taylor e l'amica 12enne Leah Smith avevano trascorso regolarmente la mattina di lezioni al Marvell College, ma quando sono uscite dall'istituto scolastico le loro tracce si sono perse nel nulla.

L'ultimo loro avvistamento lunedì scorso intorno alle 12.10 proprio davanti alla scuola dove avrebbero dovuto incamminarsi verso casa, poi nessuna notizia. Da quel momento infatti nessuno ha saputo dare informazioni sulle due ragazzine né qualcuno le ha avvistate, nonostante entrambe indossassero l'uniforme scolastica con giacca e vistosa cravatta. Quando a casa non le hanno viste tornare, è scattato l'allarme dei parenti che, dopo un giro di chiamate, hanno avvisato le forze del'ordine. Sono state immediatamente avviate le ricerche ma dopo un giorno infruttuoso di  indagini, gli inquirenti infine hanno lanciato un appello pubblico.

La nonna di Leah Taylor, Lynn Weatherill, ha dichiarato ai media locali che la scomparsa della 11enne è molto sospetta e che la  famiglia è preoccupata in quanto la ragazzina non si è mai allontanata prima di ora e nessuno sa dove possa essersi rifugiata. L'unico elemento che la famiglia ha fornito è che la ragazzina era stata messa  in punizione a scuola quella stessa mattina della scomparsa per alcuni suoi comportamenti in classe.

212 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views