151 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Esce di strada e si ribalta con la Ferrari durante la notte, 63enne muore nello schianto

La vittima è Aldo Tomatis che viaggiava al volante di una Ferrari F355 con accanto la moglie 65enne, rimasta ferita nello schianto. Per l’uomo invece non c’è stato nulla da fare: i vigili del fuoco intervenuti insieme ai sanitari del 118 lo hanno estratto già morto dal lamiere contorte della vettura.
A cura di Antonio Palma
151 CONDIVISIONI
Immagine

Schianto mortale nelle scorse ore lungo le strade del Vercellese, in Piemonte. Un uomo di 63 anni, Aldo Tomatis, ha perso la vita la scorsa notte dopo essere stato coinvolto in un terribile incidente stradale con la sua auto che non gli ha lasciato scampo. La tragedia si è consumata nella notte tra giovedì e venerdì,  intorno all’1.30, sulla strada provinciale 3, nel territorio del comune di Buronzo. Per motivi ancora da accertare, la vittima, che viaggiava al volante di una Ferrari F355 con accanto la moglie 65enne, ha improvvisamente sbandato, finendo fuori strada  e schiantandosi in un campo adiacente dopo essersi ribaltato più volte con la vettura. Una spaventosa carambola che non gli ha dato scampo.

Inutili infatti per lui i successivi soccorsi allertati dagli altri automobilisti di passaggio. Per estrarre l'uomo dalle lamiere contorte della vettura distrutta è stato necessario anche l'intervento dei vigili del Fuoco ma per il 63enne originario di Rovasenda, sempre nel Vercellese, non c'è stato nulla da fare. I sanitari del 118 intervenuti in ambulanza hanno solo potuto constatarne il decesso sul posto. Soccorsa e trasportata in ospedale a Biella invece la moglie che ha riportato diverse ferite. Secondo i primi rilievi delle forze dell'ordine intervenute sul posto, si tratterebbe di un incidente autonomo visto che nessun'altra autovettura sarebbe stata coinvolta nello schianto.

151 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views