278 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Esce dal negozio insieme alla figlia piccola e trova coppia a fare sesso nell’auto in strada

La donna era andata a fare delle compere quando si è imbattuta con la figlioletta in una scena che alle 7 di sera credeva impossibile: una vettura parcheggiata proprio davanti ai negozi c’era una coppia di giovani che faceva sesso, completamente visibile a tutti i passanti.
A cura di Redazione
278 CONDIVISIONI
Immagine

Era appena uscita un esercizio commerciale della zona insieme alla figlioletta piccola dopo aver fatto delle compere quando si è imbattuta in una scena che alle 7 di sera credeva impossibile: in una vettura  parcheggiata proprio davanti ai negozi c'era una coppia di giovani che faceva sesso, completamente visibile a tutti i passanti. È quanto caduto ad una mamma toscana di Altopascio, in provincia di Lucca, costretta infine a chiamare i carabinieri per farli desistere. L'episodio mercoledì sera in una zona periferica della città ma comunque con attività e molto frequentata a quell'ora di sera.

Probabilmente la coppia di focosi amanti non ha retto al desiderio irrefrenabile e si è lasciata andare senza alcun accorgimento particolare se non quello di parcheggiare l'auto. Come ha raccontato la Nazione, i due non hanno pensato nemmeno di adottare la classica precauzione dei giornali sui vetri della vettura tanto da essere ben visibile alla donna con la bimba al seguito di cui i due invece non si sono accorti minimamente. All'arrivo di una pattuglia dell'arma, infatti, i due era ancora impegnati nel rapporto sessuale e solo quando i militari li hanno invitati a ricomporsi hanno chiesto scusa, sostenendo che non lo avrebbero più fatto .

278 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views