1.469 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Era scappata di casa un mese fa: 17enne faceva la cubista in discoteca

Era scappata di casa il 10 di luglio, ora i poliziotti l’hanno ritrovata: lavorava in una nota discoteca romagnola.
A cura di Redazione
1.469 CONDIVISIONI
Immagine

Era scomparsa di casa circa un mese fa, senza lasciare neanche un messaggio alla sua famiglia, residente ad Imola. Per un mese di lei, una giovane ragazza di soli 17 anni di origine maghrebina, si erano perse le tracce e a nulla era servito l’intervento delle forze dell’ordine. Poi, nel fine settimana, durante un controllo di routine in una discoteca di Rimini, la svolta.

I poliziotti hanno infatti notato, tra le cubiste che si esibivano nel locale, una giovanissima ragazza e le hanno chiesto di esibire i suoi documenti. La giovane ha prima provato a prendere tempo, dichiarando di avere 21 anni, poi è stata costretta a rivelare la sua vera identità. Così è stato relativamente semplice per gli agenti collegare il suo caso a quello della ragazza scomparsa il mese scorso: ora della questione si occuperanno i servizi sociali.

Diversa la posizione dei gestori della discoteca (che a quanto pare era già stata chiusa in passato per motivi di ordine pubblico), che ora dovranno spiegare come mai hanno assunto una ragazzina di soli 17 anni per esibirsi come cubista. Per ora, a quanto pare, i proprietari continuano a negare di aver saputo la vera età della loro collaboratrice.

1.469 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views