1.044 CONDIVISIONI

Entra in bagno e spara al marito seduto sul wc: “Non mi ascoltava e mi sono arrabbiata”

L’uomo non è stato colpito. La donna ha sostenuto che non voleva ucciderlo e che ha mirato al muro sopra la sua testa ma secondo la polizia i fori erano ad appena 15 centimetri dalla testa del marito.
A cura di A. P.
1.044 CONDIVISIONI
Immagine

Dopo alcuni giorni di continui litigi per una diatriba tra coniugi, è entrata nel bagno con una pistola in pugno e ha sparato contro il marito che era seduto sul water mancandolo per un soffio. L'uomo è riuscito a scappare dall'abitazione e chiamare la polizia che è immediatamente accorsa sul posto, ma davanti agli agenti  che la stavano arrestando, la donna ha confessato candidamente il gesto spiegando che non voleva ucciderlo ma solo attirare  la sua attenzione perché lui non l'ascoltava mai. È accaduto a Goodyear, cittadina degli Stati Uniti d'America, situata nella contea di Maricopa, nello Stato dell'Arizona.

La polizia è intervenuta dopo aver ricevuto una telefonata da un uomo che ha detto che sua moglie gli stava sparando addosso. In casa gli agenti hanno trovato due fori di proiettili proprio sopra il water dove l'uomo diceva di essere seduto quando la donna è entrata in bagno. "Non volevo ucciderlo, ho sparato due pallottole contro il muro sopra la sua testa per farlo ascoltare", ha spiegato la signora, aggiungendo: "Avrebbe dovuto essere alto tre metri per essere colpito dai proiettili". Tuttavia, la polizia ha stimato che i colpi sono stati sparati a circa quindici centimetri sopra la testa dell'uomo e avrebbero potuto colpirlo. Per questo ora la 69enne Linda Jean Fahn è stata arrestata e deve rispondere del reato di aggressione.

1.044 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views