1 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

E la CNN confonde la bandiera dell’Isis con un vibratore

Clamorosa gaffe di una giornalista della CNN che parla di una bandiera dell’Isis al Gay Pride di Londra: si trattava di un cartello con disegnato un vibratore…
A cura di Redazione
1 CONDIVISIONI
Immagine

Per la verità la cosa era sembrata subito alquanto strana, anche di prima battuta. Ma era comunque passata inosservata nella confusione generale, finché non sono arrivate le prime segnalazioni dai social network. Infatti, nel commentare la parata del Gay Pride londinese, una giornalista della CNN, Lucy Pawle, aveva spiegato di aver individuato “una bandiera dell’Isis in un mare di bandiere arcobaleno”. Strano, stranissimo, quasi inquietante. Se solo fosse stato vero, ovviamente.

Invece, come hanno fatto notare in molti, non si trattava affatto della bandiera del califfato, quanto di una specie di cartellone raffigurante un vibratore ed altri sex toys. Una gaffe imbarazzante, subito sbugiardata su twitter:

Per la verità la Pawle, che tra l'altro ha sempre manifestato il suo sostegno alla comunità LGBT, l'ha presa bene e si è scusata retwittando critiche e correzioni ai suoi followers. La gaffe resta, però, a suo modo storica…

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views