1.978 CONDIVISIONI

È convinta di aspettare una bimba, partorisce 5 gemelle

Un incredibile parto quintuplo in India: la madre è una ragazza di soli 25 anni.
A cura di Redazione
1.978 CONDIVISIONI
Immagine

È una storia incredibile quella che arriva dall’ospedale di Ambikapur, nell’est dell’India, ed è riportata dal DailyMail. Una ragazza di 25 anni si era infatti recata in ospedale a pochi giorni dal termine del suo periodo di gravidanza, convinta di dover dare alla luce una bambina. Quando però è cominciato il travaglio, i medici si sono subito accorti di come le cose fossero molto diverse: la ragazza era infatti incinta di ben 5 gemelle, che sono nate dopo un parto lungo e molto complesso.

In effetti, come ha raccontato la ragazza, negli ultimi giorni prima della visita in ospedale, la situazione sembrava essersi complicata e lei aveva cominciato a temere il peggio, dal momento che accusava forti dolori addominali, nausea e un senso continuo di vertigine. Convinta dai familiari a recarsi in ospedale, i medici avevano accelerato il suo travaglio, timorosi per l'incolumità della bambina, in modo da indurre un parto anticipato. In sala operatoria l'incredibile sorpresa, per la verità anticipata all'equipe medica dall'ecografia effettuata qualche minuto prima.

Ora le piccole stanno bene e la mamma ha già potuto abbracciarle, commentando: “Ringrazio Dio per questo dono, avevo temuto il peggio, ora spero solo che loro riescano ad avere una vita felice”.

1.978 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views