62 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Due vermi trovati all’interno del Ferrero Rocher: il video choc su Facebook

Farhad Navidi, 27enne australiano, ha caricato un filmato sul profilo della pagina Facebook del supermercato di Melbourne dove ha effettuato l’acquisto. Si vedono chiaramente delle larve strisciare sul cioccolatino e all’interno dell’involucro dove è racchiuso. Il ragazzo ha detto che vermi sono stati trovati anche in altri Ferrero Rocher della stessa scatola. E un suo amico ne avrebbe pure mangiato uno.
A cura di B. C.
62 CONDIVISIONI
Immagine

Quando ha visto quel verme che strisciava sul Ferrero Rocher che aveva comprato in un supermercato di Melbourne, Farhad Navidi è rimasto orribilmente disgustato. Il 27enne inizialmente ha pensato che si trattasse solo di una macchia di cioccolato bianco nella sfera di cioccolato prodotta da Casa Ferrero. Ma poi si è accorto che quella “macchia” ha cominciato a muoversi.

Farhad ha detto di aver acquistato il cioccolatino in un negozio della catena di supermercati Woolworths, molto nota in Australia. L’uomo ha poi pubblicato un video della larva sulla pagina Facebook del supermercato. Si vede un verme che striscia al di fuori di un Ferrero Rocher, e un altro che strisciare dentro l'involucro. Ha scritto che inizialmente pensava di aver comprato per sbaglio un Ferrero Raffaello invece del Rocher. “Pensavo fosse il mio giorno fortunato perché non ho mai visto un Ferrero Rocher diventare di cioccolato bianco. Ma poi ha cominciato a muoversi” ha scritto.

Parlando al Daily Mail l'Australia, Farhad ha spiegato che il suo amico Sherken Mossama, 27 anni, non è stato come lui: “Ha messo in bocca il cioccolatino, solo per rendersi conto che qualcosa non andava. Così l’ha tirato fuori e si è accorto che era quasi vuoto con dei buchi. Poi ha urlato qualcosa, quando ha visto quei vermi nella confezione. Abbiamo aperti altri cioccolatini dalla stessa scatola e ho visto che tutti avevano vermi all’interno”. In risposta al post caricato su Facebook, Woolworths ha risposto: “Siamo molto preoccupati per questo, Farhad, e prendiamo incidenti simili molto sul serio”. L’uomo ha poi spiegato di essere stato contattato privatamente da Woolworths che gli ha offerto un buono per compensare al disguido.

62 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views