1 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Due uomini di 50 anni sorpresi a rubare un deambulatore a una bambina disabile

Leland Watson e Donald Cale sono stati sorpresi a rubare il deambulatore utilizzato da una ragazzina con paralisi cerebrale.
A cura di D. F.
1 CONDIVISIONI
Immagine

Due uomini sono stati arrestati con l'accusa di aver rubato un deambulatore appartenente a una ragazza con una paralisi cerebrale. E' accaduto a Wilmington, negli Stati Uniti, e a finire nei guai sono stati due signori di 50 anni Leland Watson e Donald Cale, entrambi accusati di furto. Il primo dei due è stato accusato anche di possesso di eroina.

Stando a quanto accertato dalla polizia Kirsten Edwards-Alexander, una ragazza disabile, era appena stata accompagnata in auto dalla madre, che ha accidentalmente abbandonato il suo deambulatore nel cortile di casa. La donna si è quindi messa al volante accorgendosi solo 20 minuti dopo che qualcosa di aver dimenticato il supporto sanitario in un luogo non sicuro. E' quindi tornata indietro, ma ormai era troppo tardi e non ha potuto fare altro che rivolgersi alla polizia.

Gli agenti hanno potuto scoprire cosa era accaduto guardando i video registrati da una telecamera di videosorveglianza della zona. Con stupore hanno poi notato che non si trattava di una "ragazzata" bensì di un gesto compiuto da due uomini, che dopo essere stati accompagnati in commissariato hanno provato maldestramente a scusarsi: "Eravamo convinti che quel deambulatore fosse stati abbandonato per essere buttato, così l'abbiamo preso noi e l'abbiamo venduto in un deposito di rottami metallici in cambio di un po' di denaro". Ai due, che dovranno sottoporsi a un processo per furto, è ovviamente toccato sborsare il prezzo di un nuovo deambulatore.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views