129 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Due hostess si prendono a pugni: volo Delta Airlines costretto all’atterraggio

Un volo Delta Airlines decollato da Los Angeles e diretto a Minneapolis è stato costretto a effettuare una deviazione del suo tragitto dopo che due hostess hanno iniziato a picchiarsi.
A cura di D. F.
129 CONDIVISIONI
Immagine

Un volo della Delta Airlines decollato da Los Angeles e diretto a Minneapolis è stato costretto a effettuare una deviazione del suo tragitto dopo che due hostess hanno iniziato a litigare talmente violentemente da essere arrivate a picchiarsi. Uno spettacolo indegno per i passeggeri che il comandante ha risolto effettuando una deviazione: l'aereo è atterrato a Salt Lake City e le due assistenti di volo sono state costrette a scendere dal velivolo. L'aereo è rimasto per 80 minuti a terra poi, quando sono stati trovati dei sostituti alle due hostess, è di nuovo decollato per giungere a destinazione. Lo scalo di Minneapolis è stato raggiunto con un'ora e un quarto di ritardo, con il forte disappunto della stragrande maggioranza dei passeggeri, che di certo avrebbero preferito raggiungere la loro meta in perfetto orario.

A quanto pare i problemi tra le due hostess sono esplosi una quarantina di minuti dopo il decollo: le due assistenti hanno iniziato a discutere prima civilmente, poi ben più animatamente, di "questioni di lavoro". L'aereo era a diecimila metri di quota quando una delle due ha sferrato un pugno alla collega, innescando ovviamente una reazione altrettanto violenta. Una terza hostess, vedendo il parapiglia, ha tentato di riportare la situazione alla calma ma è stata a sua volta colpita con un violento pugno. Della rissa è stato informato anche il comandante che, infuriato, non ha potuto far altro che far allontanare le due contendenti dopo un atterraggio inizialmente non previsto.

La compagnia Delta Airlines si è prontamente scusata con tutti i passeggeri del volo.

129 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views