162 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Due anziani investiti a Livorno. Uno muore, l’altro è grave: erano sulle strisce pedonali

Stavano attraversando il lungomare, in viale Italia. L’automobilista si è fermato, ora è sotto choc. Sul posto tre ambulanze e la polizia municipale per i rilievi.
A cura di Biagio Chiariello
162 CONDIVISIONI
Immagine

Tragico incidente sul viale Italia di Livorno, davanti all'Hotel Palazzo nei pressi del lungomare. Due anziani sono stati travolti mentre stavano attraversando sulle strisce pedonali. Uno di loro è deceduto poco dopo l'incidente. Aveva 75 anni e si chiamava Carlo Ria. Resta gravissimo invece l'altro 75enne che era con lui, ricoverato nel reparto di Rianimazione dell’ospedale locale. L'automobilista alla guida della vettura che ha colpito i due pedoni si è subito fermato.

Secondo le ricostruzioni, i due anziani, dopo l'incidente, sono stati trovati incoscienti dai soccorritori, per poi essere portati di corsa all'ospedale in codice rosso. Al pronto soccorso è stato condotto anche il conducente dell’auto, sotto choc ma illeso. Sul posto tre ambulanze, due della pubblica assistenza di Ardenza e via San Giovanni e una della Misericordia, e i vigili urbani per i rilievi. Secondo quanto raccolto, entrambi erano in prossimità delle strisce pedonali: gli accertamenti sulla dinamica dell’investimento sono comunque in corso.

162 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views