224 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Drammatico schianto in strada, due morti e una donna in fin di vita nel Vercellese

Le vittime sono il 58enne Valter Marchioro e il 69enne Umberto Garella che viaggiavano al volante di due auto distinte che si sono scontrate frontalmente, per motivi ancora da accertare Ferita in maniera grave la moglie del 58enne che resta ricoverata in prognosi riservata all’ospedale Sant’Andrea di Vercelli.
A cura di Antonio Palma
224 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Due uomini morti e una donna ferita gravemente, è questo il tragico bilancio di uno spaventoso incidente automobilistico tra due auto avvenuto nelle scorse ore lungo le strade del Vercellese. Il terribile schianto nel tardo pomeriggio di domenica  sulla strada provinciale 594 nel territorio tra i piccoli comuni di Oldenico e Albano Vercellese. Le due vetture coinvolte, che viaggiavo in senso opposto l'una all'altra, si sono scontrate frontalmente  in un impatto devastante che le ha sbalzate a bordo carreggiata. Per le due vittime non c'è stato nulla da fare. I due uomini sono stati soccorsi dai vigili del fuoco e dal personale del 118 giunto sul posto con un'ambulanza ma ormai era troppo tardi. Quando i pompieri li hanno tirati fuori dalle lamiere contorte delle auto, erano già morti e i medici hanno solo potuto costatarne il decesso.

Le vittime dell'incidente stradale sono un 58enne  di Villarboit, sempre nel vercellese, Valter Marchioro, ex vigile urbano in pensione da pochissimi mesi, e un 69enne di Carpignano Sesia, in Provincia di Vercelli, Umberto Garella. La donna, la 53enne Carmela Guagliardo, moglie di Marchioro,  invece è stata stabilizzata sul posto e poi trasportata in codice rosso all’ospedale Sant’Andrea di Vercelli dove rimane ricoverata in condizioni giudicate grave dai medici che si sono riservati la prognosi. Sull'accaduto indagano ora gli agenti della polizia stradale che sono intervenuti per i rilievi del caso. La dinamica esatta dello scontro deve essere ancora accertata ma secondo una prima ipotesi, è possibile che una delle due vetture abbia effettuato un sorpasso azzardato o che sia finita con le ruote sull'erba a lato della carreggiata, sbandando  fino allo scontro.

224 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views