324 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Drammatico incidente sulla A1. Pulmino con operai si ribalta, un morto e due feriti

L’incidente mortale si è verificato tra i caselli di Attigliano e Orvieto, direzione Roma, intorno alle 19.30. Secondo quanto è stato possibile apprendere, li conducente del veicolo avrebbe perso il controllo del mezzo, sul quale viaggiavano tutti operai, per via dell’asfalto reso viscido dalla pioggia.
A cura di Biagio Chiariello
324 CONDIVISIONI
Immagine

Grave incidente stradale nel tardo pomeriggio di ieri, 26 maggio, lungo il tratto umbro dell’autostrada del sole (A1 Milano-Napoli), in provincia di Terni, fra Orvieto e Attigliano, nei pressi di Baschi. Un pulmino si è ribaltato all'altezza del km 455 dopo aver iniziato a sbandare. A bordo c'erano sei persone, tutti operai di una ditta. Un operaio  di 68 anni di Campagnatico (Grosseto), che si trovava sui sedili posteriori, è morto sul colpo; ci sono anche due feriti.

Secondo una prima ricostruzione dei fatti, il conducente del pulmino avrebbe perso il controllo del mezzo per via dell’asfalto reso viscido dalla pioggia e si sarebbe poi ribaltato. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i soccorsi sanitari e meccanici, le pattuglie della Polizia Stradale, oltre al personale di Autostrade per l’Italia della Direzione di Quinto tronco di Fiano Romano. Per il 68 non c’è stato nulla da fare. Sul luogo dell'incidente il traffico è stato fatto procedere su un’unica corsia e si è registrato almeno un chilometro di coda in direzione di Roma.

324 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views