23 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Dramma sull’A14, 45enne investito e ucciso sulla corsia di emergenza davanti a moglie e figli

L’automobilista è stato travolto e ucciso da un’altra vettura che sopraggiungeva ad alta velocità mentre lui era fermo sulla corsia di emergenza con l’auto in panne. Alla scena hanno assistito impietriti moglie e figli dell’uomo che erano ancora nella vettura e sono rimasti sotto shock: tornavano a casa dall’ospedale.
A cura di Antonio Palma
23 CONDIVISIONI
Immagine

Stava rientrando a casa con la famiglia dall'ospedale quando la sua auto è andata in panne ed è sceso dalla vettura. Proprio in quel momento però è sopraggiunta un'altra vettura che lo ha travolto in pieno lasciandolo esanime sull'asfalto. Così è morto tragicamente nelle scorse ore un uomo di 45 anni che viaggiava lungo il tratto pugliese dell'autostrada A14. Il dramma si è consumato nella tarda serata di giovedì nel tratto compreso tra gli svincoli di Bari Nord e Bari sud lungo la carreggiata in direzione nord. La vittima è un 45enne residente ad Andria che stava rientravano dall'ospedale Miulli di Acquaviva delle Fonti, nella città metropolitana di Bari.

Secondo una prima ricostruzione dei fatti, l’uomo si era fermato con l’auto in panne sulla corsia di emergenza quando è stato travolto e ucciso dall’altra auto che sopraggiungeva ad alta velocità. Alla scena hanno assistito impietriti moglie e figli dell'uomo che erano ancora nella vettura  e sono rimasti sotto shock. Sotto shock anche l'altro automobilista che poi si è fermato poco più avanti. Nonostante i tempestivi soccorsi medici da parte del 118, per il 45enne non c'è stato nulla da fare: i sanitari hanno solo potuto constatare il decesso. Sul luogo dell'incidente anche gli agenti della polizia stradale che hanno effettuato i rilievi del caso per ricostruire la dinamica dei fatti.

23 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views