383 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Dramma sulla A12: Simone si scontra contro un tir e muore incastrato tra le lamiere

L’incidente questa mattina intorno alle 8.30 nel tratto fra Carrara e Sarzana carreggiata sud. La vittima è un uomo di Sarzana di 30 anni, Simone Masetti, che era alla guida di un furgone.
A cura di Biagio Chiariello
383 CONDIVISIONI
Immagine

Tragico incidente stamane lungo la carreggiata sud della A12 tra i caselli di Sarzana (La Spezia) e Carrara. Simone Masetti è morto: trentadue anni,  residente nel quartiere di San Lazzaro a Sarzana, dipendente della ditta di impianti elettrici Bologna & Ponzanelli, era a bordo di un furgone che è stato tamponato da un Tir al km 103 della corsia sud.

Nell'incidente sono rimasti coinvolte due mezzi pesanti, una macchina e il furgone della vittima. Tre le persone rimaste ferite (tutte dela Lunigiana)  che dopo essere state liberate dalle lamiere dei mezzi sono state trasportate all'ospedale di Marina di Massa: due sono gravi.

La polizia stradale si è vista costretta a chiudere l'autostrada nel tratto interessato dall'incidente con uscita obbligatoria a Sarzana. I vigili del fuoco di Sarzana sono intervenuti con l'elicottero ‘Drago', arrivato da Genova, tentando di salvare la vita al 32enne, rimasto incastrato tra le lamiere dell'auto, purtroppo senza riuscirci. L'A12 è stata poi riaperta.

383 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views