15 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Dramma nel Veneziano: travolto mentre attraversa la strada per raggiungere la figlia

Il drammatico incidente martedì mattina a Mirano. L’automobilista probabilmente non ha visto l’uomo che stava attraversando la strada e lo ha travolto. La vittima è un 72enne morto sul colpo.
A cura di S. P.
15 CONDIVISIONI
Immagine

Drammatico incidente stradale martedì mattina a Mirano, nel Veneziano. Un uomo di 72 anni di Ballò, Alessandro Agnelutto, è morto sul colpo dopo essere stato travolto da un’auto. Secondo quanto ricostruito dalle forze dell’ordine, l’uomo stava attraversando la strada in centro, in via Caltana, quando è stato investito da un’auto guidata da un sessantaduenne. L’automobilista, che potrebbe non essersi accorto della presenza del pedone sulla carreggiata, non ha fatto in tempo a frenare e per l’anziano non c’è stato nulla da fare. L’uomo è morto sul colpo dopo essere stato travolto: ogni tentativo di rianimarlo si è rivelato inutile. La circolazione è stata interrotta per il tempo necessario ai rilievi. Sul posto sono intervenute due pattuglie della Polizia Locale di Mirano coordinata dal commissario Alberto Busolin. La dinamica dell’incidente mortale è al vaglio delle forze dell’ordine.

L’uomo travolto di fronte all’attività di famiglia – Il drammatico incidente si è verificato a pochi passi dalla chiesa del paese e proprio di fronte all’attività di famiglia del settantaduenne. La figlia dell’uomo – che secondo quanto riportano i quotidiani locali si trovava a pochi metri da suo padre al momento dell’incidente e che subito è stata aiutata dalle forze dell'ordine – gestisce infatti una gastronomia molto conosciuta in zona.

15 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views