25 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Dramma in strada: scivola con lo scooter e finisce sotto un Tir, Ylenia muore a 22 anni

La giovane, ha improvvisamente perso il controllo del motorino e ha sbandato finendo sull’asfalto, per un tragico destino in quel momento sopraggiungeva un camion dalla direzione opposta che ha travolto la 22enne senza lasciarle scampo.
A cura di Antonio Palma
25 CONDIVISIONI
Immagine

Ennesima tragedia della strada nel pomeriggio di mercoledì nel Vicentino. Una ragazza di 22 anni ha perso la vita dopo essere rimasta coinvolta in un terribile incidente stradale mentre era bordo del suo scooter nel territorio del comune di Monte di Malo. La vittima è Ylenia Boriero, una ragazza di 22 anni residente a Zanè, sempre nel Vicentino. Il dramma  intorno alle 14:30 sulla strada provinciale 124 Priabonese quando la giovane, per cause ancora da accertare, ha improvvisamente perso il controllo del motorino e ha sbandato finendo sull'asfalto. Uno schianto che forse non avrebbe avuto conseguenze mortali  ma un tragico destino ha voluto che proprio in quel momento sopraggiungesse un camion dalla direzione opposta che ha travolto la 22enne senza lasciarle scampo.

Nella caduta infatti Ylenia è finita per scivolare sotto le ruote dell'autocarro, un Fiat Iveco condotto da un 57enne di Nogarole, ed è morta praticamente sul colpo. Inutili infatti i successivi soccorsi sanitari giunti sul posto dopo la chiamata di emergenza al 118. I medici del Suem di Santorso arrivati in ambulanza hanno potuto solo constatare il decesso della ragazza. Sul luogo dell'incidente sono accorsi anche gli agenti della polizia locale che hanno provveduto ad effettuare i rilievi del caso per ricostruire con esattezza la dinamica dell’incidente. Al momento nn sembrano essere emerse responsabilità a carico del conducente del camion.

25 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views